side-area-logo

BANDO ISI INAIL: INCENTIVO SMALTIMENTO AMIANTO

Il Bando ISI INAIL è il più interessante finanziamento per lo smaltimento amianto a livello industriale mettendo a disposizione un incentivo a fondo perduto. Questo finanzia l’attività di rimozione e bonifica dei tetti in amianto / eternit, così come il rifacimento del manto di copertura, comprese le lattonerie. Il contributo copre il 65% del costo dell’intervento sino ad un massimo di 130.000€ per azienda.

Sono previsti inoltre bonus aggiuntivi per coloro che contestualmente alla rimozione della copertura in eternit / amianto, provvedono alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico.

 

AMMISSIONE BANDO ISI INAIL

Posso accedere al bando tutte le imprese, anche individuali, regolarmente iscritte alla Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Sono escluse le imprese che hanno già usufruito del contributo a fondo perduto nei tre anni precedenti alla pubblicazione dell’ultimo Bando ISI INAIL.
L’ammissione al bando prevede che la domanda sia inviando utilizzando un codice identificativo attribuito alla vostra azienda tramite lo “sportello informativo INAIL” al momento dell’invio delle pratiche e del progetto.

 

PERCHE’ APPROFITTARE DEL BANDO ISI INAIL SMALTIMENTO AMIANTO

  • Miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei propri lavoratori.
  • Possibilità di usufruire di un contributo fino al 65% del costo dell’intervento.
  • Aumento del valore di mercato della struttura in causa.
Image module
Image module

SOLARELIT SPA: PERCHE’ SCEGLIERE NOI

SolarElit SpA da anni fornisce al Cliente gli strumenti e le competenze necessarie per accedere a detto finanziamento. Inoltre, l’esperienza e l’organizzazione maturata nell’ultimo decennio in materia di Bando ISI INAIL ha permesso di raggiungere risultati straordinari in termini di percentuale di pratiche vincenti.

SolarElit SpA si pone come unico interlocutore per garantire il massimo della sicurezza e della qualità durante i lavori e la gestione pratiche.

  • Sopralluogo e preventivo dei lavori.
  • Campionamento ed analisi amianto (se necessario).
  • Selezione documentazione e preparazione pratiche.
  • Iscrizione dell’azienda e ricezione codice identificativo.
  • Gestione del click day.
  • Finalizzazione pratiche.
  • Lavoro di bonifica e ricopertura “chiavi in mano”.

Vuoi conoscerci meglio? Dai un’occhiata ai nostri lavori svolti qui.

Affidati ai nostri esperti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore. Sicurezza, puntualità e attenzione ai minimi dettagli sono le cose a cui teniamo particolarmente. Contattaci ora e richiedi un sopralluogo preso la tua struttura. Ti ricontatteremo in brevissimo tempo!

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

ti faremo un preventivo approfondito e personalizzato

SCARICA LA BROCHURE

Clicca qui per scaricare la brochure