side-area-logo

BONIFICA E COPERTURE

La bonifica e lo smaltimento dell’amianto sulle coperture industriali sono attività rischiose e  delicate che vanno affrontate con il massimo della professionalità e competenza. Non meno importante è la gestione delle pratiche burocratiche attraverso le quali si comunica agli organi competenti l’operatività del cantiere e la modalità di bonifica. Fondamentale è il rilascio della documentazione di avvenuto smaltimento che manleva di fatto il cliente finale.

Per le motivazioni sopra, Solarelit Spa:

si avvale solo di personale qualificato, idoneo e in possesso dei necessari patentini opera in sicurezza rispettando le normative vigenti

si propone come unico responsabile del cantiere sollevando il cliente da ogni responsabilità

Image icon
SOPRALLUOGO GRATUITO E VALUTAZIONE DELLO STATO DI DEGRADO

Ispezione in cantiere con opportuni mezzi, rilievo e misure, valutazione del rischio per la presenza di amianto e dello stato di degrado della copertura, definizione della tipologia di intervento ed evidenziazione delle eventuali criticità.

Image icon
GESTIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE E CERTIFICATO DI SMALTIMENTO IN DISCARICA

Presentazione del piano di lavoro, comunicazione ad ATS e svolgimento di tutte le pratiche autorizzative necessarie. Presentazione delle certificazioni e patentini. Rilascio della documentazione relativa ( formulari ) dell’avvenuto e corretto smaltimento in discarica.

Image icon
SMALTIMENTO DELL'AMIANTO IN SICUREZZA E SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI

Bonifica dell’ amianto in sicurezza e secondo le prescrizioni al fine di poterlo rimuovere in sicurezza, imballo, smaltimento e trasporto presso impianti autorizzati.

Image icon
REALIZZAZIONE NUOVA COPERTURA

Progettazione e realizzazione della nuova copertura realizzata su misura e con materiali duraturi ed ecocompatibili.

ACCEDI AGLI INCENTIVI PER LA BONIFICA DELL’AMIANTO!

ti aiuteremo in tutto noi!

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

ti faremo un preventivo approfondito e personalizzato

SCARICA LA BROCHURE

Clicca qui per scaricare la brochure