side-area-logo

SISMA BONUS: DETRAZIONE FISCALE PER INTERVENTI ANTISISMICI

Il Sisma bonus prevede la possibilità di usufruire di una detrazione fiscale fino all’85% delle spese sostenute per la messa in sicurezza degli edifici esistenti attraverso il miglioramento antisismico delle strutture.

 

BENEFICIARE DEL SISMA BONUS

Possono accedervi sia privati che società attraverso una serie di interventi sugli immobili abitativi o produttivi con il fine del miglioramento antisismico delle strutture. Ultimate le pratiche si beneficia di una detrazione fiscale tra il 70% e il 85%, il quale viene calcolato in base al tipo di immobile, pericolosità della zona sismica e alla percentuale di riduzione del rischio sismico.

 

PERCHE’ APPROFITTARE DEL SISMA BONUS

  • Messa in sicurezza dell’edificio.
  • Possibilità di usufruire di una detrazione fiscale fino all’85% delle spese sostenute.
  • Aumento del valore di mercato del fabbricato.
  • Minori spese di assicurazione dell’immobile.
Image module
Image module

SOLARELIT SPA: LA PERFETTA GUIDA SISMA BONUS

SolarElit SpA da anni fornisce al Cliente gli strumenti e le competenze necessarie per accedere alla detrazione fiscale prevista dal Sisma Bonus per il miglioramento antisismico delle strutture. Inoltre SolarElit SpA si pone come unico interlocutore, dalle fasi iniziali dei primi contatti e sopralluogo fino alla chiusura dei lavori. Lo svolgimento dei lavori con la formula “chiavi in mano” ci permette di mantenere standard elevati di qualità e sicurezza, e di garantire il riconoscimento della detrazione fiscale.

Vuoi conoscerci meglio? Dai un’occhiata ai nostri lavori svolti qui.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulle pratiche relative al Sisma Bonus e per richiedere un sopralluogo da parte dei nostri maggiori esperti nel campo della manutenzione e della sicurezza delle strutture.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

ti faremo un preventivo approfondito e personalizzato

SCARICA LA BROCHURE

Clicca qui per scaricare la brochure